PinUp 4 One Day è il divertentissimo progetto di Roberta e Davide, una coppia italiana molto creativa e sopra le righe, appassionata di auto d’epoca e di tutto quello che ruota intorno al mondo delle pin up. Con Roberta e Davide sarete immediatamente catapultati in un’atmosfera magica e retrò, fatta di abiti a pois, capelli cotonati, eyeliner e rossetti rosso fuoco. E non solo: a far da cornice a tutto questo meravigliose auto d’epoca rimesse a nuovo dalle mani esperte e dalla passione di Davide che riesce a tirare fuori veri e propri gioielli da vecchi catorci.
E tutto questo avviene a pochi passi dal centro storico di Chiang Mai, nella magnifica villa rosa di Roberta e Davide. Una volta raggiunta casa di Roberta e Davide, non dovrete far altro che affidarvi mani esperte di Roberta e Michela, vere e proprie make up artist del progetto che con trucco e parrucco vi trasformeranno in pochissimo tempo in delle dive in stile anni ’50.
La scelta dello stile per il trucco e per l’acconciatura è affidata proprio a Roberta e Michela che sapranno cogliere il meglio di voi e dei vostri lineamenti per valorizzarli ancora di più. Sarete invece voi a scegliere i due o tre cambi d’abito fra le numerose opzioni che il guardaroba e la scarpiera di PinUp 4 One Day offrono. Durante la fase di preparazione Davide – fotografo del progetto oltre che restauratore di auto d’epoca – si occuperà delle foto e dei video del back stage e nel frattempo in sottofondo potrete godervi dell’ottima musica a tema, in un contesto goliardico e spensierato.
Potrete quindi rilassarvi nelle mani di Roberta e Michela che si prenderanno cura di voi, e fra litri di lacca e ciglia finte in un batter d’occhio sarete delle magnifiche Pin Up pronte per un servizio fotografico unico che rimarrà un ricordo davvero particolare e divertente del vostro soggiorno a Chiang Mai.
I set dello shooting sono diversi ed è il fotografo a scegliere dove scattare: nel giardino intorno alla villa, con tanto di laghetto e altalene, fuori dal garage in cui Davide dona nuova vita alle sue amate auto, posando quindi con le auto stesse, dentro l’officina per qualche scatto un po’ più “dirty”.
Durante lo shooting Roberta e Michela vi staranno sempre dietro con cipria e rossetto per sistemare il trucco, perché il fotografo è molto esigente e perfezionista e non potrebbe mai accettare una fronte lucida o un rossetto sbavato nelle sue foto! D’altro canto se dovete essere delle dive lo dovete essere fino in fondo, al 100%!
La giornata volerà via perché vi divertirete come pazze grazie alla simpatia di Roberta e Davide e, cosa non da poco, avrete modi di sentirvi delle vere dive del passato.
Terminato lo shooting Davide si occuperà del post editing per rendere le foto ancora più belle e perfettamente coerenti con il tema pin up. E così in qualche giorno avrete i vostri migliori scatti ritoccati e pronti a essere usati sul vostro profilo Instagram o semplicemente stampati per rendere indelebile il ricordo di un’esperienza che difficilmente potrete vivere altrove.
Ebbene, non vi resta quindi che tirare fuori tutta la vostra femminilità e la vostra voglia di divertirvi per diventare anche voi PinUp4OneDay!
Per tutte le informazioni potete contattare direttamente Roberta e Davide sul profilo Facebook di PinUp 4OneDay oppure sulla omonima pagina internet. Per tutte le informazioni sulle auto d’epoca e sul garage di Davide potete visitare direttamente il sito internet di Oldies Work Garage.
Per vedere tutte le foto delle Pin Up di Roberta e Davide potete invece cliccare qui!
Come on girls! We want you!
Grazie per le stupende parole che hai speso sull’esperienza PinUp4OneDay! Speriamo che questo possa servire come idea a chi, in vacanza in Thailandia, volesse fare uno shooting fotografico vintage molto economico, rispetto ai prezzi italiani. 😉 Grazie ancora bellissima Miss Alessandra!
ottobre 24, 2018Grazie a voi per essere così speciali e così belli.. non solo fuori ma soprattutto dentro!!!!
ottobre 24, 2018